• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Struttura

Struttura di narni

La struttura esplica la sua attività attraverso un’accoglienza residenziale per anziani autosufficienti e totalmente non autosufficienti .
In particolare offre un’accoglienza ed assistenza socio-sanitaria residenziale per anziani non autosufficienti con un numero 20 posti autorizzati in convenzione con la ASL n.4 della Regione Umbria.

Procedure di ingresso

L’anziano/a (di persona o a mezzo di familiare o suo rappresentante) che richiede ospitalità nella struttura è invitato/a a contattare l'ufficio amministrativo della stessa, il quale redige la Domanda di Ammissione, che nel caso d'indisponibilità di posti, andrà a costituire la lista d'attesa.
L'Ufficio Amministrativo provvederà inoltre a dare indicazioni su eventuali contatti da attivare con i servizi Socio Sanitari competenti.
Le domande pervenute saranno valutate non solo secondo un ordine cronologico, ma soprattutto, tenendo conto dell’urgenza delle stesse.
Dopo la valutazione delle domande d'ingresso, seguirà una valutazione Socio-sanitaria da parte del direttore.
Dopo valutazione socio-sanitaria interna e da parte dell’Unità di Valutazione Geriatrica territoriale per gli ospiti non autosufficienti, l'interessato/a e/o i familiari sono convocati dall'Ufficio Amministrativo per prendere visione della Struttura (spazi comuni e camera) e per espletare le pratiche necessarie (sottoscrizione del contratto e presa visione del regolamento interno). In accordo con i familiari e previa eventuale autorizzazione da parte della Direzione della ASL competente, verrà fissata data e ora di ingresso.

Risorse umane e rapporti con il volontariato

Lo svolgimento dei servizi della Residenza è realizzato attraverso personale dipendente della ditta e professionisti esterni.
La struttura collabora con tutte le organizzazioni, presenti sul territorio che svolgono attività di volontariato ed animazione a favore degli ospit
Share by: