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Tutela

Servizi

ASSISTENZA TUTELARE

ASSISTENZA INFERMIERISTICA

MEDICINA GENERALE

FISIOTERAPIA INDIVIDUALE AL BISOGNO

ATTIVITA' DI ANIMAZIONE E SUPPORTO PSICOLOGICO

ASSISTENZA SPIRITUALE

SERVIZIO RISTORAZIONE-ALBERGHIERO

SERVIZIO RISTORAZIONE-ALBERGHIERO

PARRUCCHIERE SU RICHIESTA

PODOLOGO SU RICHIESTA

Regolamento per la tutela degli ospiti

Gli ospiti della Bd Service o i loro familiari possono segnalare i disservizi rispetto all’attività sanitaria, assistenziale ed alberghiera con le seguenti modalità:
a) verbalmente al Coordinatore, al Rappresentante Legale o al Responsabile Amministrativo;
b) per iscritto, mediante lettera in carta semplice, alla Direzione Amministrativa;
c) per iscritto, mediante compilazione di apposito modulo di reclamo (allegato n. 1).
Dopo l’esame da parte della Direzione la decisione adottata viene comunicata verbalmente, per iscritto, alla persona interessata

Rilevazione del gradimento dei servizi

Al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati e per soddisfare le necessità degli ospiti o dei suoi familiari la residenza verifica costantemente l’attività svolta attraverso colloqui con utenti e parenti.
Il monitoraggio della qualità dei servizi viene effettuato anche periodicamente sottoponendo agli ospiti e ai familiari il questionario customer satisfaction.
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